Infortunio Bastoni – Allarme totalmente rientrato e nessun problema alla caviglia per Bastoni. Nonostante la preoccupazione delle scorse ore per un probabile trauma alla caviglia, il centrale difensivo nerazzurro ha abbandonato il campo durante la sfida contro il Venezia solamente a causa di crampi.
A confermarlo, infatti, è stato lo stesso Simone Inzaghi al termine della sfida tra Inter-Venezia: “Nessun allarme o problema alla caviglia. Bastoni ha chiesto il cambio per crampi“. Buone notizie per il tecnico nerazzurro, per i tifosi interisti e per tutti i fantallenatori del centrale difensivo dell’Inter.
Dopo un primissimo allarme (problema alla caviglia smentito poche ore dopo), i fantallenatori di Bastoni potranno contare su di lui già dalla prossima sfida della 12^ giornata contro il Napoli. Buone notizie anche per Acerbi: il difensore tornerà a completa disposizione di Inzaghi già dall’imminente sfida in Champions League.
Infortunio Bastoni, allarme rientrato: le novità su Acerbi e Calhanoglu
Allarme totalmente rientrato per Bastoni e buone notizie anche per Acerbi e Calhanoglu. Come detto, Acerbi ha superato la recente lesione muscolare e tornerà a disposizione di Inzaghi già dall’imminente sfida in Champions League. Stesso discorso per Calhanoglu, sceso in campo nella parte finale del match tra Inter-Venezia, e pronto a ritornare in cabina di regia dal 1′ in occasione dell’imminente impegno in Champions contro l’Arsenal.