Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Inter, Inzaghi pronto al tour de force: come stanno Skriniar e Dimarco

Inter, Inzaghi pronto al tour de force: come stanno Skriniar e Dimarco

Infortuni Škriniar Dimarco L’Inter si appresta ad affrontare un mese di aprile particolarmente complesso. I nerazzurri saranno impegnati sul triplo fronte, ovvero Serie A, Coppa Italia e Champions League. In virtù di ciò, Inzaghi avrà bisogno di tutti gli elementi a sua disposizione per affrontare al meglio il rush finale di stagione.

La Beneamata sarà impegnata sabato 1º aprile alle ore 18:00 contro la Fiorentina al Meazza per la ripresa della Serie A, per proseguire, successivamente, contro: Juventus (Coppa Italia), Salernitana (Serie A), Benfica (Champions League), Monza (Serie A), Benfica (Champions League), Empoli (Serie A), Juventus (Coppa Italia) e Lazio (Serie A).

Il tecnico nerazzurro vede sempre più vicino il rientro di Federico Dimarco che, come riporta Marco Barzaghi, nella giornata di oggi, lunedì 27 marzo, torna ad allenarsi gradualmente in gruppo insieme a Bastoni e Gosens. I tre potrebbero prendere parte già al match contro la squadra di Vincenzo Italiano.

Inter, ecco le condizioni di Škriniar

Discorso diverso, invece, per Milan Škriniar che avverte ancora dolore alla schiena, motivo per cui, salterà la gara contro la Fiorentina. Di conseguenza, Inzaghi spera di recupere lo slovacco almeno per la doppia sfida di Champions League contro i portoghesi del Benfica.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Roma-Atalanta: nuovo stop per Mancini! Si ferma anche Rensch

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Parma, infortunio Pellegrino: l’esito degli accertamenti

Infortunio Pellegrino – La partita di Mateo Pellegrino nella 33^ giornata è dura[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | CONTE: “Futuro? Meglio stare zitti”. SARRI: “Stagione pesante. Su Cancellieri, Taylor, i rigoristi e gli infortunati…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Roma-Atalanta: nuovo stop per Mancini! Si ferma anche Rensch

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Parma, infortunio Pellegrino: l’esito degli accertamenti

Infortunio Pellegrino – La partita di Mateo Pellegrino nella 33^ giornata è dura[...]