Infortunio Arnautovic – Come confermato dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria nerazzurra, Arnautovic potrebbe bruciare le tappe del recupero e tornare a disposizione di Inzaghi tra circa 25 giorni. Dopo la prima diagnosi di circa due mesi, l’attaccante austriaco potrebbe anticipare il suo ritorno in campo di circa 15-20 giorni.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio. Inzaghi, dal canto suo, spera di poter puntare sull’ex Bologna per completare il reparto offensivo e affidarsi a un abbondante turnover per gestire al meglio gli impegni ravvicinati e per dosare al meglio le energie. Arnautovic, inoltre, come già confermato nella primissima parte di stagione, potrebbe adattarsi alla perfezione sia con Thuram, sia con Lautaro Martinez.
Detto questo, cosa fare al fantacalcio con Arnautovic? Ha senso trattenerlo nella vostra rosa? Giusto puntarci o meglio svincolarlo (se non l’abbiate già fatto) e proporlo come pedina di scambio? Il nostro consiglio, per il momento, è quello di aspettare e trattenerà l’austriaco nella vostra rosa: ci aspettiamo una seconda parte da protagonista.
Infortunio Arnautovic, a disposizione per Inter-Roma della 10^ giornata?
Non è escluso che Arnautovic possa tornare a completare disposizione di Inzaghi in vista della 10^ giornata di campionato tra Inter-Roma. L’ex Bologna continuerà a lavorare in maniera differenziata anche durante la pausa Nazionali per poi puntare con forte decisione al ritorno nella sfida contro i giallorossi. Nessuna speranza di recupero in vista della 9^ giornata tra Torino-Inter.