Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Inter, Gosens: “Voglio mettere in difficoltà Inzaghi, Dimarco? Ecco cosa ne penso”

Inter, Gosens: “Voglio mettere in difficoltà Inzaghi, Dimarco? Ecco cosa ne penso”

Inter-Gosens – L’Inter di Simone Inzaghi ha vinto contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini per 1-0, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Nonostante qualche cambio tattico, la formazione nerazzurra non si è fatta impensierire dalla Dea. Robin Gosens, partito titotare, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset, parlando di alcuni temi importanti.

L’esterno tedesco dichiara: “Volevamo le semifinali a tutti i costi perché abbiamo provato quanto è bello vincere la Coppa Italia. Abbiamo interpretato la partita nel modo giusto e abbiamo meritato di vincere. Dove posso migliorare? A me manca il ritmo partita, non giocando da tantissimo tempo. Sto entrando e questo mi rende molto felice, ma per essere al 100% devo trovare il ritmo partita“.

Successivamente, su Dimarco e Inzaghi asserisce: “Sono felice che il mister mi abbia dato fiducia, penso di averlo ripagato. Mi sento bene, anche in allenamento sento di essere quello che voglio essere, poi devo accettare che Federico Dimarco sia in una forma straordinaria. Ma io mi impegno per mettere in difficoltà Inzaghi“. Dopo questa partita, chissà se alcune partite in campionato non le possa giocare proprio Robin Gosens.

ALTRE NOTIZIE

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | ITALIANO: “Futuro? Rispondo così. Su Helland e Lykogiannis…”. GASPERINI: “Malen? Ecco cosa penso di lui. Su El Aynaoui dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lecce: il verdetto su Cheddira, Banda, Sarr e Harroui

Formazioni ufficiali Verona Lecce – Cresce l’attesa allo stadio Marcantonio Bent[...]

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lecce: il verdetto su Cheddira, Banda, Sarr e Harroui

Formazioni ufficiali Verona Lecce – Cresce l’attesa allo stadio Marcantonio Bent[...]