Frendrup all’Inter – Archiviata la sosta dedicata agli impegni delle Nazionali, la Serie A è pronta a tornare in campo per un vero e proprio tour de force che durerà fino alla pausa di marzo, periodo che vedrà protagonista l’Italia negli spareggi per l’accesso ai Mondiali in Nord America.
Il match di cartello della 12^ giornata è, senza ombra di dubbio, il match tra Inter e Milan che tornano ad affrontarsi per la prima volta dal mese di aprile che vide i rossoneri imporsi sui nerazzurri con il risultato di 3-0 e accedere così alla finale di Coppa Italia.
Non solo il campo, perché la società nerazzurra sta lavorando in vista del mercato di gennaio che potrebbe vedere l’addio di Davide Frattesi dopo 2 anni e mezzo dal suo arrivo sulla sponda nerazzurra del Naviglio. In virtù di ciò, il club meneghino starebbe già lavorando al sostituto dell’ex Sassuolo che potrebbe arrivare proprio dalla Serie A.
Frendrup all’Inter: l’ultima idea di Marotta
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe messo nel mirino Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001 di proprietà del Genoa. Nel caso in cui dovesse concretizzarsi la cessione di Davide Frattesi, ecco che i nerazzurri tenterebbero l’assalto al giocatore scandinavo. Seguiranno aggiornamenti.





