Leghe FantaMaster
Home » Approfondimenti Fantacalcio » Inter in finale: turnover, ballottaggi e titolari per le ultime 3 giornate

Inter in finale: turnover, ballottaggi e titolari per le ultime 3 giornate

Ora è ufficiale: l’Inter è finale di Champions League dopo il successo complessivo per 3-0 contro il Milan. Cosa cambierà in vista delle ultime tre giornate di campionato? Chi giocherà titolare? Occhio alle possibili mosse di Simone Inzaghi, il quale potrebbe far rifiatare i suoi titolari in vista della supersfida del 10 giugno.

Handanovic potrebbe giocare almeno una delle ultime tre partite. Difficilmente Acerbi e Darmian giocheranno tutte e tre le partite da titolari: al loro posto pronti D’Ambrosio e De Vrij. Anche Gosens farà rifiatare costantemente Dimarco, mentre in mezzo al campo Barella e Calhanoglu si alterneranno con Gagliardini e Brozovic.

Per quel che riguarda Mkhitaryan, invece, il centrocampista armeno potrà recuperare con calma dal recente ko muscolare per poi tornare a disposizione per la finale di Coppa Italia e quella di Champions League. Qualche possibilità di titolarità anche per Bellanova, il quale potrebbe concedere alcuni turni di riposo a Dumfries sulla fascia destra.

Inter in finale, il nuovo attacco titolare: Lautaro, Dzeko, Correa e Lukaku, chi gioca?

Come accennato, la sensazione è che Correa e Lukaku possano prendere il posto di Lautaro Martinez e Dzeko già dalla prossima partita di campionato. I due titolari potrebbero tirare il fiato in vista della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina e in vista della finale di Champions.

Lautaro e Dzeko potrebbero partire spesso dalla panchina in campionato, ma saranno chiamati in causa costantemente, soprattutto perchè l’Inter dovrà centrare l’obiettivo quarto posto. Su chi puntare al fantacalcio? Potete puntare su tutti e quattro gli attaccanti nerazzurri, a prescindere dal turnover e turni di riposo.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]