Inter e Milan su Leoni – Sono settimane di calciomercato molto importanti per le società di Serie A che sono a caccia di rinforzi molto importanti, con l’obiettivo di migliorare le rispettive rose e di recitare un ruolo da protagonisti nel prossimo campionato.
In particolare, Inter e Milan sono tra quelle più attive in questo periodo, con entrambe le dirigenze che hanno scelto di ripartire da due allenatori diversi e con un progetto nuovo: i nerazzurri hanno puntato sulla freschezza di Cristian Chivu, mentre i rossoneri hanno deciso di affidarsi all’esperienza di Massimiliano Allegri.
I due club milanesi, però, avrebbero un obiettivo in comune che potrebbe cambiare il volto del calciomercato di entrambe. Le voci, sempre più insistenti, su Giovanni Leoni si fanno strada, e i due sodalizi meneghini sono pronti a dare vita a un vero e proprio derby di mercato.
Inter e Milan su Leoni: il Parma vuole 40 milioni
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Inter e Milan avrebbero messo nel mirino Giovanni Leoni, difensore centrale classe 2006 in forza al Parma. I ducali hanno già respinto un’offerta da 25 milioni più 5 di bonus dal Bournemouth, e chiedono non meno di 40 milioni di euro per la cessione. Possibile che i gialloblù possano anche accontentarsi di una proposta di 35 milioni più 5 di bonus. Seguiranno aggiornamenti.