Inter, Dzeko sul rinnovo: “Voglio fare benissimo fino a giugno, il resto verrà da sé”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inter-Dzeko – L’Inter di Simone Inzaghi è reduce da un pareggio contro il Betis in amichevole. Il gruppo sembra essere molto compatto e la voglia di riprendere il campionato nel migliore dei modi è tanta. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’attaccante Edin Dzeko ha parlato del suo futuro e della convivenza con Romelu Lukaku. Ecco le parole del bosniaco.

Sulla convivenza con il numero 90, Dzeko dichiara: “Questa è l’Inter, una squadra di grandi giocatori. E tutti quelli che arrivano per alzare il livello sono benvenuti. Ci servono. Si tratti di Romelu o di un altro. I grandi giocatori possono sempre giocare insieme. Non vedo il minimo problema a stare in attacco con Romelu, ma anche con tutti gli altri compagni“.

Sul rinnovo, l’attaccante bosniaco non ha dubbi: “Mettiamola così: la mia volontà è di fare benissimo fino a giugno, il resto verrà da sé… Non aggiungo altro“. Sempre parlando di rinnovi, Dzeko si è espresso su Milan Skriniar che ha un contratto in scadenza nel 2023: “Molto forte, è ovvio che sarebbe importante. Noi tutti lo amiamo, ma ognuno deve fare le scelte migliori per la sua vita“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!