L’Inter piomberà con forte decisione su un terzino destro considerando l’infortunio di Dumfries e la possibile operazione del terzino olandese. Attenzione, quindi, alle imminenti strategie di calciomercato, le quali potrebbero spingere i nerazzurri all’acquisto di un nuovo laterale destro.
L’operazione alla quale sarà sottoposto Dumfries (pulizia della caviglia) potrebbe stoppare il terzino olandese per circa due mesi. Ecco perchè i nerazzurri starebbero già valutando il piano B sul mercato. Nelle ultime ore starebbe avanzando concretamente il nome di Norton-Cuffy del Genoa.
Il club rossoblù, però, valuta il terzino circa 20 milioni di euro, ma non è escluso che l’Inter possa decidere di accontentare immediatamente le pretese del club ligure. I nerazzurri osservano interessati, attenzione al possibile affondo totale.
Norton Cuffy all’Inter per sostituire Dumfries
Due mesi di stop per Dumfries con tempi di recupero da valutare settimana dopo settimana dopo l’intervento alla caviglia. Norton Cuffy, ad oggi, rappresenta il primo obiettivo e la prima scelta di Chivu e della società nerazzurra. Considerando la poca fiducia nei confronti di Luis Henrique, l’Inter investirà sicuramente su un nuovo laterale destra.
Per quel che riguarda proprio Luis Henrique, invece, l’ex Marsiglia potrebbe valutare concretamente la cessione per avere la possibilità di giocare con maggiore costanza e con maggiore continuità rispetto a questa prima parte di stagione.





