Infortunio Dumfries – Niente da fare per Denzel Dumfries, il laterale olandese sarà ancora assente per diverso tempo tra le fila dell’Inter. Arriva il verdetto per i prossimi impegni ed è tutt’altro che positivo.
Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, Dumfries salterà anche la Supercoppa, prolungando ulteriormente il suo calvario. Quella che sembrava essere una semplice distorsione alla caviglia sinistra si è rivelata invece qualcosa di molto più serio.
Dumfries nella prossima settimana dovrebbe essere visitato all’estero per ottenere una diagnosi più accurata e una nuova prognosi sul recupero. I tempi inevitabilmente si allungheranno ancora, ma c’è di più: secondo Sky Sport, l’olandese potrebbe essere costretto ad operarsi. Inter e fantallenatori in ansia.
Infortunio Dumfries: cosa filtra sui nuovi tempi di recupero
Dumfries salta anche la Supercoppa e rischia l’operazione alla caviglia sinistra. Questo è lo spiacevole aggiornamento riferito da La Gazzetta dello Sport e Sky Sport sul laterale dell’Inter. La preoccupazione è legata al fatto che nessuno è riuscito a stabilire fin qui una diagnosi precisa sull’effettivo infortunio del difensore, il quale continua ad avvertire molto fastidio. Il pericolo è che possa celarsi una patologia dietro a tutta la problematica e che si possa curare definitivamente solo tramite intervento chirurgico. Se ne saprà di più nelle prossime settimane. Al momento i tempi di recupero sono indefiniti, ma ciò che sembra certo è che il suo 2025 calcistico dovrebbe essersi già concluso.





