Inter Cremonese – Ultimi preparativi in casa nerazzurra verso la sfida di campionato contro la Cremonese. Dopo le fatiche di Champions, mister Chivu valuta di apportare alcune modifiche.
Dopo aver riposato in Coppa, innanzitutto in difesa tornerà dal 1′ Akanji insieme ad Acerbi e Bastoni. Quest’ultimo, allo stesso modo di Dimarco, ha vinto il ballottaggio con Carlos Augusto, che partirà dunque dalla panchina. Intoccabile Dumfries sull’out di destra.
Pile ricaricate anche per Barella, pronto a riprendersi la scena a centrocampo. Insieme a lui Mkhitaryan e la novità Frattesi. A meno di sorprese non saranno titolari Sucic e soprattutto Calhanoglu: turno di riposo per il turco, leggermente acciaccato dopo l’impegno con lo Slavia Praga. In attacco con Lautaro c’è Bonny favorito su Pio Esposito. Attenzione al rigorista: con questo schieramento iniziale, nell’eventualità se la giocherebbero proprio i due attaccanti.
Inter Cremonese: la probabile formazione di Chivu
📌 INTER (3‑5‑2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Bonny. Allenatore: Cristian Chivu.