Inter Como – Oggi, sabato 6 dicembre, alle ore 18:00 andrà in scena un interessantissimo Inter-Como. Ad affrontarsi saranno la terza contro la quinta della classe, distanti l’una dall’altra appena 3 lunghezze. Vista l’importanza della sfida, non mancano alcuni dubbi di formazione per Chivu e Fabregas.
Partendo dai padroni di casa, il primo riguarda la difesa, dove Acerbi dovrebbe vincere il ballottaggio con Bisseck. Un solo vero dubbio a centrocampo, dove attualmente Carlos Augusto è in leggera pole su Diouf. Siamo sul 50 e 50, la scelta finale arriverà solo a ridosso del fischio d’inizio. Per il resto Zielinski nettamente avanti su Sucic e Mkhitaryan, in attacco tornerà dal 1′ il tandem Thuram-Lautaro.
Non solo Chivu: anche Fabregas sarà chiamato a sciogliere i ballottaggi tutt’ora in corso. Partendo dalla difesa, dovrebbe essere confermato Moreno dall’inizio. A centrocampo questa volta può spuntarla Da Cunha su Caqueret. Nonostante il recupero di Diao, sulla trequarti ci sarà ancora Addai con Nico Paz e Rodriguez. Occhio infine a Morata: nelle ultime ore si segnala un sorpasso su Douvikas. Lo spagnolo può giocare dall’inizio.
Inter Como 14^ giornata: le probabili formazioni
INTER (3‑5‑2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Carlos Augusto/Diouf, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram
COMO (4‑2‑3‑1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Moreno; Perrone, Da Cunha/Caqueret; Addai, Nico Paz, J. Rodriguez; Morata/Douvikas





