Altra bocciatura per Luis Henrique e addio ormai scontato. L’ex Marsiglia, arrivato in estate con grandi aspettative, non ha preso parte neanche al derby contro il Milan. Chivu, infatti, ha preferito puntare su Carlos Augusto nel ruolo di vice Dumfries (dopo l’infortunio dell’olandese) al posto di affidare la fascia destra all’esterno brasiliano.
Un amore mai sbocciato e difficoltà costanti già dal ritiro estivo. La sensazione è che Luis Henrique potrebbe lasciare l’Inter già nella sessione del mercato invernale. Occhio all’interesse della Roma, ma occhi puntati anche sulla Fiorentina. I nerazzurri potrebbero aprire al prestito secco per i prossimi sei mesi.
Chivu, nelle scorse settimane, ha confermato le gravi difficoltà dell’esterno brasiliano nel suo inserimento in squadra. Un aspetto che potrebbe concludersi con l’addio immediato dell’ex Marsiglia. Discorso diverso per Diouf, pronto a scalare le gerarchie e ritagliarsi il suo spazio nella seconda parte della stagione.
Inter, cessione Luis Henrique: sarà addio a gennaio
Come anticipato, difficilmente Luis Henrique e l’Inter proseguiranno insieme il loro percorso. L’esterno brasiliano potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per chiedere la cessione e lasciare i nerazzurri anche con la formula del prestito per i prossimi 6 mesi. A fine stagione, poi, il diretto interessato potrebbe far ritorno all’Inter per poi valutare il possibile addio a titolo definitivo con molta più calma.





