Gestione Barella e Calhanoglu – Mancano poco meno di 48 ore al fischio d’inizio di Inter-Juventus, match sentitissimo dalle due tifoserie, che si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.
Le due squadre si affronteranno nella giornata di sabato 14 febbraio alle ore 20:45, match valido per il 25º turno del campionato di Serie A che mette in palio punti pesantissimi per gli obiettivi delle due formazioni.
In particolare, i nerazzurri vogliono continuare nella loro corsa verso lo Scudetto e vorranno sfruttare i rientri di Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu per distanziare le rivali e continuare nella cavalcata verso il 21º Scudetto.
Gestione Barella e Calhanoglu: le scelte di Chivu
Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu sono pronti a tornare a disposizione di Cristian Chivu e dei fantallenatori per il match contro la Juventus. Da capire se partiranno dal 1′ o se subentreranno a gara in corso, ma il loro ritorno sarà fondamentale: infatti, i due torneranno a recitare un ruolo da protagonisti e saranno intoccabili all’interno del centrocampo titolare nerazzurro.





