Leghe Fantacalcio
Home » Inter » Inter, Chivu esce allo scoperto su Sommer e J. Martinez!

Inter, Chivu esce allo scoperto su Sommer e J. Martinez!

Sommer e J. Martinez: come gestirà il ballottaggio portieri il tecnico dell’Inter? Chivu, intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Inter-Sassuolo (sfida terminata 2-1 in favore del club nerazzurro), ha colto l’occasione per fare il punto della situazione per quel che riguarda la gerarchia portieri.

Presa di posizione totale e idee chiare: Ho dei portieri validi che si aiutano, sono contento per la prestazione di Martinez perché l’obiettivo era dargli minuti e integrarlo, perché non vorrei che succedesse qualcosa nel futuro e che rimaniamo senza soluzioni. Il tecnico nerazzurro ha svelato le gerarchie, lasciando aperte anche le porte per un eventuale sorpasso nel medio-lungo periodo.

 Sommer rimane la prima scelta, ma Martinez avrà le sue occasioni di giocare: non bisogna aspettare solo la Coppa Italia per fare giocare il secondo. Dichiarazioni che chiudono il caso Sommer, ma è chiaro che il portiere svizzero dovrà guardarsi le spalle dopo l’ottima prestazione di Martinez contro il Sassuolo.

Sommer e J.Martinez, la gerarchia portieri e cosa fare al fantacalcio

Pochi dubbi, almeno per il momento, soprattutto in chiave fantacalcio: il nostro consiglio è quello di puntare su Sommer come prima scelta, ma attenzione alla potenziale rimonta di J. Martinez. Giusto puntare su entrambi ed evitare scambi, soprattutto in questa fase iniziale della stagione. Non prendete rischi di alcuni tipo: i due portieri dell’Inter rappresenteranno un’assoluta certezza.

ALTRE NOTIZIE

Milan, infortunio Gimenez: cambia tutto, svelati i nuovi tempi di recupero

In casa Milan tiene banco l’infortunio di Gimenez. Secondo quanto confermato dal[...]

CONFERENZE STAMPA 11^ GIORNATA | PISACANE: “Caprile in Nazionale? Rispondo così”. CUESTA: “La decisione su Valeri!”. BARONI: “Come sta Israel”

Conferenze stampa 11^ giornata – Archiviata la 10^ giornata, subito spazio per l[...]

Convocati Italia, le scelte di Gattuso: tante sorprese, c’è Caprile

Convocati Italia Nazionale – Gattuso ha diramato l’elenco dei 27 convocati per i[...]

Milan, infortunio Gimenez: cambia tutto, svelati i nuovi tempi di recupero

In casa Milan tiene banco l’infortunio di Gimenez. Secondo quanto confermato dal[...]

Convocati Italia, le scelte di Gattuso: tante sorprese, c’è Caprile

Convocati Italia Nazionale – Gattuso ha diramato l’elenco dei 27 convocati per i[...]