Sommer e J. Martinez: come gestirà il ballottaggio portieri il tecnico dell’Inter? Chivu, intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Inter-Sassuolo (sfida terminata 2-1 in favore del club nerazzurro), ha colto l’occasione per fare il punto della situazione per quel che riguarda la gerarchia portieri.
Presa di posizione totale e idee chiare: “Ho dei portieri validi che si aiutano, sono contento per la prestazione di Martinez perché l’obiettivo era dargli minuti e integrarlo, perché non vorrei che succedesse qualcosa nel futuro e che rimaniamo senza soluzioni. Il tecnico nerazzurro ha svelato le gerarchie, lasciando aperte anche le porte per un eventuale sorpasso nel medio-lungo periodo.
“ Sommer rimane la prima scelta, ma Martinez avrà le sue occasioni di giocare: non bisogna aspettare solo la Coppa Italia per fare giocare il secondo“. Dichiarazioni che chiudono il caso Sommer, ma è chiaro che il portiere svizzero dovrà guardarsi le spalle dopo l’ottima prestazione di Martinez contro il Sassuolo.
Sommer e J.Martinez, la gerarchia portieri e cosa fare al fantacalcio
Pochi dubbi, almeno per il momento, soprattutto in chiave fantacalcio: il nostro consiglio è quello di puntare su Sommer come prima scelta, ma attenzione alla potenziale rimonta di J. Martinez. Giusto puntare su entrambi ed evitare scambi, soprattutto in questa fase iniziale della stagione. Non prendete rischi di alcuni tipo: i due portieri dell’Inter rappresenteranno un’assoluta certezza.