Cessione Onana Inter – Enorme delusione in casa Inter dopo la sconfitta nella finale di Champions League contro il Manchester City all’Ataturk di Istanbul. I nerazzurri hanno ceduto il passo alla squadra inglese al termine di una partita equilibrata.
La squadra di Inzaghi ha accarezzato la possibilità di salire sul tetto d’Europa, giocando alla pari contro una squadra nettamente superiore per valori tecnici. La sconfitta in terra turca chiude una stagione tutto sommato positiva in casa nerazzurra.
Vittorie in Coppa Italia e Supercoppa Italiana, 3º posto in campionato e finale di Champions League. Nella prossima stagione, La Beneamata avrà sicuramente l’obiettivo di migliorare la propria rosa, a partire dalla conferme dei pilastri di questa stagione, su tutti, André Onana che ha gettato più ombre che luci sul suo futuro.
Inter, Onana enigmatico sul futuro
Il portiere dell’Inter, André Onana, nel post partita di Manchester City-Inter, ha parlato così del suo futuro: “Non lo so. A questi livelli non si può mai sapere come può andare ma sono molto contento qui. Ora c’è delusione, con l’Inter ho un grande rapporto e farò quello che mi chiederà l’Inter, non ho nessun problema”.