Cessione Calhanoglu Turchia – Come confermato dai colleghi di Sportmediaset, attenzione alle sirene del mercato turco il quale chiuderà i battenti il prossimo 12 settembre. Occhio al forte interesse di alcune società per Calhanoglu, il quale potrebbe finire nuovamente nel mirino del Galatasaray.
L’Inter trema e potrebbe ritrovarsi di fronte a uno scenario clamoroso nel corso delle prossime settimane. La sensazione, però, è che Marotta chiuderà le porte all’addio del centrocampista, salvo offerte clamorose. L’arrivo di Diouf e l’ottimo impatto di Sucic in Serie A, potrebbero far riflettere la dirigenza nerazzurra in caso di offerta clamorosa.
40 milioni le richieste dell’Inter per il cartellino di Calhanoglu, prendere o lasciare. Ad oggi, però, le percentuali di addio di Calhanoglu si aggirano intorno al 10%. Il centrocampista turco rappresenta e rappresenterà un caposaldo del centrocampo nerazzurro, ma un’offerta clamorosa e irrinunciabile potrebbe stravolgere completamente l’attuale situazione.