📢 Asllani lascia l’Inter a gennaio? E’ arrivata la nuova rivelazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Asllani gennaio – Intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Asllani ha colto l’occasione per fare chiarezza su sul futuro dopo una prima parte di stagione trascorsa leggermente ai margini nelle scelte tecniche di Inzaghi. L’ex centrocampista dell’Empoli, però, ha chiuso la porta in faccia a un suo possibile addio a gennaio con la formula del prestito. Asllani resterà all’Inter per crescere e maturare alle spalle di Brozovic e Calhanoglu.

SUL POSSIBILE ADDIO A GENNAIO: “Se ho chiesto la cessione in prestito a gennaio? Mai, tutto falso. Sono contento qui e voglio rimanerci. Sono stato io a fare questa scelta e la rifarei. Fin dall’inizio sapevo a cosa sarei andato incontro: è tutto parte di un percorso”.

SUL RUOLO: “Ho fatto pure il trequartista, ma mi considero un mediano davanti alla difesa. Andreazzoli è stato fondamentale nel farmi giocare in diverse posizioni, oltre ad essere un maestro, un educatore: ha creduto in me. Inzaghi gli somiglia in questo, fa sentire i giovani parte di un tutto”.

Cosa fare al fantacalcio con Asllani a gennaio? Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui, ma solamente come 7° o 8° slot. Non è escluso che Inzaghi possa concedergli più minutaggio nella seconda parte di stagione, ma difficilmente rappresenterà un punto fermo del centrocampo nerazzurro. Potete scommettere su di lui come possibile sorpresa del girone di ritorno, ma a prezzi decisamente contenuti.