Caso Lautaro Martinez in casa Inter? No secco e totali smentite da parte di Chivu al termine della sfida di Champions League tra Inter-Kairat Almaty. Il tecnico nerazzurro ha colto l’occasione per fare chiarezza sull’attuale momento dell’attaccante argentino e sul cambio di ieri sera, proteggendolo e confermandolo leader assoluto dell’attacco dell’Inter.
Nessun caso e polemiche spente sul nascere, soprattutto dopo il gol nella sfida di ieri sera in Champions League. Chivu ha così commentato: “Il cambio di Lautaro? Era concordato. Era importante trascinare la squadra nel primo tempo, poi è riuscito a sbloccarsi dopo il fumo che si era creato intorno a lui. Poi abbiamo deciso di dargli un po’ di riposo viste le tante partite giocate”.
Dando uno sguardo ai numeri stagionali, soprattutto in chiave fantacalcio, la sensazione è che Lautaro Martinez continui a performare meglio in Champions League piuttosto che in campionato. Il nostro consiglio, comunque, è quello di trattenerlo nella vostra rosa senza azzardare alcun tipo di scambio perchè vestirà nuovamente i panni di 1° slot assoluto nel medio-lungo periodo.
Caso Lautaro Martinez? No, si confermerà 1° slot: i numeri al fantacalcio
Dando uno sguardo ai numeri al fantacalcio di Lautaro Martinez dopo 10 giornate, spiccano i 18 tiri in porta in 10 presenze, 40% di partite con bonus, 11 passaggi chiave in 10 presenze e anche la fantamedia di 7.9 tra le mura di casa. Per il momento, forse, Lautaro Martinez performa di più in casa, ma nel medio-lungo periodo il suo score sarà destinato a crescere anche in trasferta. Come detto, sarà una garanzia totale da 1° slot: pochi dubbi!





