Infortunio Calhanoglu – L’attesa sta per finire prima di poter rivedere in campo Hakan Calhanoglu, assente nelle ultime uscite dell’Inter a causa di un problema muscolare.
Il centrocampista turco è sempre più vicino al ritorno in campo. Dopo la rivelazione di Chivu a riguardo, arriva anche la conferma del diretto interessato. Come riferito da Sky Sport, Calhanoglu ci sarà contro la Juventus.
È arrivato infatti un annuncio informale da parte dello stesso Calhanoglu. Fermato da alcuni tifosi questa mattina ad Appiano Gentile, ha risposto così alle domande sul suo recupero per il derby d’Italia: “Sì sì, ce la faccio”. Ma c’è di più: si apre un clamoroso spiraglio già per questa 24^ giornata.
Infortunio Calhanoglu, sorpresa per Sassuolo Inter? Cosa filtra
Calhanoglu ci sarà in Inter-Juventus della 25^ giornata. Dopo che Chivu negli scorsi giorni aveva previsto questo scenario, è arrivata ora anche la conferma dello stesso centrocampista. Attenzione però, perché nelle ultime ore sta circolando la voce di una sua possibile convocazione in extremis per la sfida contro il Sassuolo della 24^ giornata: ciò allo scopo di fargli ritrovare un po’ di minutaggio nella parte finale del match in vista del prossimo turno. Al momento non ci sono conferme su quest’ipotesi, ma lo scenario non va escluso a priori. In ogni caso non saranno corsi rischi: sia lui che Barella si rivedranno a pieno regime solo nel derby d’Italia.





