Leghe FantaMaster
Home ยป Ultime Notizie ยป Inter-Bologna, le formazioni ufficiali in Coppa Italia: gli indizi per il fantacalcio

Inter-Bologna, le formazioni ufficiali in Coppa Italia: gli indizi per il fantacalcio

Inter Bologna – A partire dalle ore 21:00 di oggi, mercoledì 20 dicembre, andrà in scena al Meazza la sfida tra Inter e Bologna, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre, utili anche per trarre indizi preziosi in vista della 17^ giornata di Serie A e di fantacalcio.

Mister Inzaghi opta per un largo turnover per la sua Inter. Tra i pali Audero, difesa con Bisseck, Acerbi e Bastoni. In mediana ci sono Frattesi, Asllani e Klaassen, corsie laterali occupate da Darmian e Carlos Augusto. Il tandem offensivo vedrà protagonisti Lautaro Martinez insieme al grande ex della gara, Arnautovic.

Anche mister Thiago Motta effettua alcune rotazioni nel suo Bologna. Confermato Ravaglia in porta, linea difensiva formata da Corazza, Beukema, Lucumì e Lykogiannis. A centrocampo Aebischer e Moro, con il tridente d’attacco sulla trequarti che vedrà protagonisti Selemaekers, Fabbian e Urbanski. Il centravanti sarà van Hooijdonk.

Inter Bologna, le formazioni ufficiali e gli indizi per il fantacalcio

Adesso che sono state diramate le formazioni ufficiali di Inter-Bologna, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si possono trarre alcuni indizi interessanti in termini di fantacalcio. Buone notizie per i vari Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan e soprattutto Thuram, che Inzaghi tiene inizialmente a riposo in vista del prossimo turno in casa contro il Lecce. La gara contro i felsinei sarà in ogni caso un banco di prova importante per Arnautovic per comprendere se si trovi o meno in una fase di ripresa a livello fisico.

Ottime notizie anche per quanto riguarda il Bologna. Mister Thiago Motta tiene a riposo alcuni titolarissimi come Posch, Ndoye e soprattutto Zirkzee. I tre giocatori, potrebbero ritrovarsi con meno minuti nelle gambe rispetto ai compagni impiegati dal 1′, maggiormente freschi in vista del match di alta classifica della prossima giornata, in casa contro l’Atalanta. Da capire in più se con la Dea tornerà titolare Skorupski.

Inter Bologna, le formazioni ufficiali in Coppa Italia

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Corazza, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Aebischer, Moro; Saelemaekers, Fabbian, Urbanski; van Hooijdonk. Allenatore: Thiago Motta.

Altre notizie

๐ŸŽ™๏ธ CONFERENZE STAMPA 34^ giornata | Baroni: “Le condizioni di Dawidowicz. Sul ruolo di Noslin e il ballottaggio Centonze-Tchatchoua…”

La 34^ giornata del campionato di Serie A si apre con la gara dello Stirpe tra F[...]

๐Ÿ“ข Recupero Udinese-Roma, Lukaku infortunato: cosa succede con il voto della 32^ giornata?

Voto Lukaku Udinese Roma – Nella giornata di domani, giovedì 25 aprile 2024, la [...]

Recupero Udinese-Roma, le formazioni iniziali possono cambiare? Cosa dice il regolamento!

Recupero Udinese Roma – Tutto pronto per gli ultimi 20 minuti della sfida tra Ud[...]

๐Ÿ“ข Recupero Udinese-Roma, Lukaku infortunato: cosa succede con il voto della 32^ giornata?

Voto Lukaku Udinese Roma – Nella giornata di domani, giovedì 25 aprile 2024, la [...]

Recupero Udinese-Roma, le formazioni iniziali possono cambiare? Cosa dice il regolamento!

Recupero Udinese Roma – Tutto pronto per gli ultimi 20 minuti della sfida tra Ud[...]