“Quando la Juve vincerà una finale”: Bastoni sfotte i bianconeri su instagram

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bastoni Juventus – Alessandro Bastoni, dopo la vittoria della Coppa Italia, intervenuto in un video instagram di Tommaso Cassissa, ha lanciato una chiare frecciatina al mondo bianconero. Cassissa chiede a Bastoni: “Facciamo un video insieme, me l’hai promesso. Se vinciamo facciamo un video insieme”.

Bastoni risponde: “Faremo un video quando la Juventus vincerà una finale“. Una stoccata totale che ha scatenato l’ira dei tifosi bianconeri, i quali hanno colto l’occasione per attaccare il centrale difensivo nerazzurro sui social. “Ha vinto più Rugani di te”, “Fatti pulire il muso da tua mamma”, “Sei un pagliaccio“. Queste sono solo alcune risposte piovute addosso a Bastoni.

Uno sfottò chiaro e diretto e senza giri di parole. Bastoni ha scatenato l’orgoglio dei tifosi bianconeri, i quali hanno deciso di rispondere immediatamente al difensore dell’Inter, sia su twitter, sia sul profilo del giocatore su instagram. Seguiranno aggiornamenti. Non è escluso che Bastoni possa chiarire tutto con un nuovo messaggio.

Bastoni sfotte la Juventus: “Quando vincerà una finale”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!