Mkhitaryan o Sucic: chi puntare all’asta fantacalcio e chi sarà titolare in vista della prossima stagione? La sensazione è che Chivu, alla lunga, potrebbe promuovere Sucic tra i titolari, arretrando Mkhitaryan al ruolo di prima alternativa dalla panchina. Tuttavia, considerando i tantissimi impegni stagionali dei nerazzurri, tutti i centrocampisti avranno modo di ritagliarsi il loro spazio con costanza e continuità.
In vista dell’asta, però, bisognerà prendere delle decisioni e fare delle dovute valutazioni. La nostra sensazione è che Sucic diventerà un punto fisso del centrocampo dell’Inter, sia per la sua duttilità tattica, sia per il suo modo di interpretare il ruolo: geometrie, capacità d’inserimento, abilità nell’ultimo passaggio e ottima fase di contenimento.
Sucic potrebbe rappresentare un’assoluta sorpresa in chiave fantacalcio, quindi puntate su di lui. Mkhitaryan, considerando anche la carta d’identità, sarà gestito con maggiore cautela e centellinato a dovere per tutto il corso della stagione. Più defilata la candidatura di Zielinski, terza scelta per il ruolo di mezz’ala sinistra. Frattesi, invece, agirà principalmente da mezz’ala destra nel ruolo di vice Barella. Attenzione anche al possibile passaggio al 3-4-3 o 3-4-2-1. In questo caso Barella e Calhanoglu saranno i titolari, mentre Sucic potrebbe vestire i panni di prima alternativa sia in mezzo al campo, sia nel ruolo di trequartista. Stesso discorso per Mkhitaryan.