Infortunio Calhanoglu – Piccolo campanello d’allarme dalla Turchia riguardo le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista non sarebbe totalmente al top dal punto di vista fisico.
A svelarlo è stato Vincenzo Montella, CT della Turchia. Dopo la sfida vinta contro la Bulgaria, ha lasciato intendere che alcuni giocatori, tra cui Calhanoglu, potrebbero non giocare l’ultima gara di qualificazione contro la Spagna.
Già certa di giocare i play off, la Turchia non vorrà correre rischi. Nel caso di Calhanoglu si agirà per precauzione: al termine della partita contro la Bulgaria ha accusato diversi risentimenti dovuti alla fatica. Tra tutti il più preoccupante riguarda un problema al polso. Non sembra comunque nulla di serio in ottica Inter e fantacalcio: nel derby contro il Milan della 12^ giornata ci sarà.
Infortunio Calhanoglu, nessun allarme: le parole di Montella
“Sarebbe poco intelligente andare ai playoff con qualcuno squalificato o infortunato. Bisogna essere assolutamente logici in questa scelta. Mi fido anche di quelli che giocano meno. Calhanoglu ha fatto in termini di distanza probabilmente la partita dove ha corso di più e alla fine aveva un po’ di risentimenti, va controllato anche lui per non correre rischi inutili per martedì. Nella mia strategia già c’era la possibilità di mettere in campo una squadra pulita di cartellini”.





