FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Inter

Inter 2023/24: chi parte e chi resta con la vittoria della Champions

Inter 2023 2024 – Come potrebbero cambiare le strategie di mercato dell’Inter in caso di vittoria della Champions League? Occhio ai possibili colpi di scena. Simone Inzaghi resterà alla guida dei nerazzurri, mentre potrebbe cambiare il futuro di diversi giocatori.

A prescindere dalla vittoria o sconfitta nella finale di Champions League contro il Manchester City, difficilmente l’Inter riscatterà Lukaku. Non è escluso, però, che i nerazzurri possano valutare una nuova trattativa con il Chelsea per abbassare le richieste economiche per il riscatto definitivo.

In caso di successo in Champions League i nerazzurri potrebbero salutare Brozovic, il quale potrebbe chiudere il cerchio della sua avventura in nerazzurro e abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Da valutare anche il futuro di Gosens, Correa e Dzeko.

Inter 2023 2024, acquisti e cessioni: le trattative

Non solo Brozovic: in caso di vittoria della Champions League anche Dzeko potrebbe salutare i nerazzurri e non rinnovare il suo contratto con i nerazzurri. In questo caso il club nerazzurro potrebbe piombare sulla ricerca di un nuovo centravanti.

Verso la conferma totale Barella, Calhanoglu, Bastoni e Lautaro Martinez. A prescindere dalla vittoria della Champions League o meno, i quattro giocatori resteranno in nerazzurro anche nel corso della prossima stagione.