Insigne alla Lazio – Dopo le prime difficoltà riscontrate dalla Lazio, in ambito calciomercato, adesso tutto sembra essere passato. La società capitolina vorrebbe affidare nelle mani di Maurizio Sarri una rosa competitiva, diminuendo il gap con le rivali.
L’obiettivo è quello di tornare in Europa, sogno sfumato il precedente anno, a causa della sconfitta interna rimediata dal Lecce per 0-1. Dopo aver blindato Nicolò Rovella, ritenendolo incedibile, adesso il sogno dei biancocelesti è Lorenzo Insigne.
L’ex Napoli è seguito con interesse dai romani, ma la trattativa è tutt’altro che semplice, dato che c’è ampia concorrenza per il classe 1991, e si è inserita una nuova compagine, che chiede informazioni sul calciatore.
Insigne alla Lazio, la pista si complica: si inserisce un altro club di Serie A!
La Lazio è interessata a Insigne, ma la pista sembra essersi complicata. Sullo sfondo, si è inserito un altro club, pronto a chiedere informazioni sul calciatore, ed è il Sassuolo. Forte della cessione di Armand Laurienté al Sunderland, il club emiliano vorrebbe affondare il colpo e chiudere al più presto la trattativa, come riportato da Gianluca Di Marzio. Tra qualche ora, ci saranno aggiornamenti importanti sulla situazione dell’ex Napoli.