Leghe Fantacalcio
Home » Parma » Calciomercato Parma » Insigne al Parma, si può fare? Svelata tutta la verità!

Insigne al Parma, si può fare? Svelata tutta la verità!

Insigne al Parma – Il calciomercato estivo si è ufficialmente concluso due giorni fa (lunedì 1 settembre) ma non tutti i calciatori sono da considerarsi al di fuori di trattative con determinati club: il riferimento va alla lista di quei giocatori ancora svincolati.

Tra chi è ancora in cerca di una squadra una buona occasione potrebbe essere Insigne: l’esterno offensivo ex Napoli è libero ormai da qualche mese dopo aver posto fine alla sua esperienza in Canada, ma non ha ancora trovato una società pronta ad investire su di lui per rilanciarlo.

Tra i vari club accostati al classe 1991 nelle ultime ore si è parlato con insistenza del Parma: gli emiliani sono davvero interessati al giocatore? A fare chiarezza a riguardo ci ha pensato l’amministratore delegato dei gialloblu Cherubini, che ha svelato tutta la verità su questo possibile suggestivo affare.

Insigne al Parma, Cherubini fa chiarezza: che succede ora?

Queste le sue parole rilasciate in un’intervista a La Gazzetta di Parma: “Se stiamo facendo un pensiero su di lui? No, la rosa è a posto e in attacco abbiamo ottimi giocatori e tante opzioni“. Con questa netta chiusura, che succede ora per Insigne?

Resterebbe in piedi l’ipotesi Lazio, coi biancocelesti che dovrebbero tornare ad operare a gennaio dopo il blocco del mercato in estate. in questo caso l’ex Napoli dovrebbe aspettare ancora ma ritroverebbe Sarri, pronto ad accoglierlo a braccia aperte dopo aver già lavorato molto bene insieme.

ALTRE NOTIZIE

Roma-Inter, le ULTIMISSIME: Dybala falso nueve, la scelta su Lautaro

Probabili formazioni Roma Inter – Questa sera allo stadio Olimpico andrà in scen[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 7^ giornata | Juventus: out in 6. Fiorentina: ok Sohm e Pongracic

Convocati Serie A 7^ giornata – Archiviata la sosta per lasciare spazio alle Naz[...]

Allenatori post gara 7^ giornata | DI FRANCESCO: “Cosa deve fare Stulic”. GROSSO: “Occasione Laurienté? Rispondo così”. ZANETTI: “Non possiamo essere schiavi di due giocatori”

Interviste post gara allenatori 7^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Roma-Inter, le ULTIMISSIME: Dybala falso nueve, la scelta su Lautaro

Probabili formazioni Roma Inter – Questa sera allo stadio Olimpico andrà in scen[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 7^ giornata | Juventus: out in 6. Fiorentina: ok Sohm e Pongracic

Convocati Serie A 7^ giornata – Archiviata la sosta per lasciare spazio alle Naz[...]