Insigne al Parma – Il calciomercato estivo si è ufficialmente concluso due giorni fa (lunedì 1 settembre) ma non tutti i calciatori sono da considerarsi al di fuori di trattative con determinati club: il riferimento va alla lista di quei giocatori ancora svincolati.
Tra chi è ancora in cerca di una squadra una buona occasione potrebbe essere Insigne: l’esterno offensivo ex Napoli è libero ormai da qualche mese dopo aver posto fine alla sua esperienza in Canada, ma non ha ancora trovato una società pronta ad investire su di lui per rilanciarlo.
Tra i vari club accostati al classe 1991 nelle ultime ore si è parlato con insistenza del Parma: gli emiliani sono davvero interessati al giocatore? A fare chiarezza a riguardo ci ha pensato l’amministratore delegato dei gialloblu Cherubini, che ha svelato tutta la verità su questo possibile suggestivo affare.
Insigne al Parma, Cherubini fa chiarezza: che succede ora?
Queste le sue parole rilasciate in un’intervista a La Gazzetta di Parma: “Se stiamo facendo un pensiero su di lui? No, la rosa è a posto e in attacco abbiamo ottimi giocatori e tante opzioni“. Con questa netta chiusura, che succede ora per Insigne?
Resterebbe in piedi l’ipotesi Lazio, coi biancocelesti che dovrebbero tornare ad operare a gennaio dopo il blocco del mercato in estate. in questo caso l’ex Napoli dovrebbe aspettare ancora ma ritroverebbe Sarri, pronto ad accoglierlo a braccia aperte dopo aver già lavorato molto bene insieme.