Insigne alla Lazio – La squadra decisamente più delusa in questa sessione di calciomercato estivo 2025 è la Lazio, che non può effettuare operazioni in entrata a causa dell’indice di liquidità. Il blocco del mercato biancoceleste non ha però placato del tutto le voci di accostamenti al club capitolino: tiene banco ancora il possibile colpo Insigne.
L’agente del calciatore ex Napoli (attualmente svincolato) ha rilasciato alcune dichiarazioni a Stile Tv, a partire da un possibile ritorno del suo assistito in Serie A: “Stiamo lavorando, da qui a poco ci sarà un annuncio e tra le ipotesi c’è anche un ritorno in Serie A. Valutiamo tutta l’Europa, ma ci sono interessamenti anche da club italiani”.
Sulla possibilità di tornare in Nazionale ha invece affermato: “Tornare in Italia sarebbe un sogno e una prospettiva, ma credo che potrebbe essere una risorsa per la squadra che lo prenderà oltre che per l’Italia anche perché Gattuso lo conosce benissimo“.
Insigne alla Lazio, l’agente fa chiarezza: “Ecco il problema”
Tornando all’argomento principale, sul possibile matrimonio fra Insigne e la Lazio ha risposto così: “Sarri non ha mai nascosto il suo gradimento. Il problema della Lazio è legato ai calciatori in scadenza di contratto per cui quando risolveranno questa cosa se ne potrà parlare, ma penso che si arriverà ad una soluzione molto prima”.