Insigne alla Lazio – Dopo la sconfitta contro il Como nella 1^ giornata di campionato, la Lazio allenata da Maurizio Sarri vuole arrivare alla sosta con i primi tre punti della stagione. Il prossimo avversario sarà il Verona domani sera, alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.
Un avversario da non sottovalutare, visto che i veneti si sono mossi molto negli ultimi giorni sul fronte mercato. Sessione complicata, invece, per i biancocelesti, a causa del mercato bloccato, con il nuovo tecnico che ha a disposizione la stessa rosa di Baroni.
Nonostante ciò, la dirigenza è al lavoro per liberare spazio in rosa, cercando di cedere alcuni esuberi, tra cui risultano Gigot e uno tra Basic e Patric. Un addio sarebbe d’aiuto alle casse dei capitolini, pronti ad accogliere nuovi innesti a gennaio.
Insigne alla Lazio, nuovi contatti con Lotito
Tra questi potrebbe esserci Lorenzo Insigne, reduce dall’esperienza in MLS con il Toronto, squadra con la quale ha rescisso il proprio contratto negli scorsi mesi. L’ex Napoli ritroverebbe nella capitale il suo vecchio allenatore e sarebbe contento di ripartire da qui per riconquistare la Nazionale. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, i prossimi giorni saranno decisivi per capire se l’arrivo a parametro zero potrà concretizzarsi nella sessione invernale. Negli ultimi giorni ci sono stati dei nuovi contatti tra Lotito e gli agenti del giocatore, che hanno comunicato che la decisione sarà presa a breve.