Insigne alla Lazio – Il ritorno in Serie A di Lorenzo Insigne potrebbe seriamente concretizzarsi in vista della prossima stagione. Dopo aver concluso la propria esperienza al Toronto, l’esterno campano vorrebbe rientrare in Italia.
Sulle sue tracce diversi club proprio dalla Serie A, tra i quali al momento sembra esserci la Lazio in pole. Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, sarebbero in corso contatti intensi tra le parti.
Nello specifico, Insigne sarebbe in stretto contatto con Sarri, suo allenatore ai tempi del Napoli. Ci sarebbe la grande voglia di entrambi di tornare a lavorare insieme. Un suo eventuale arrivo alla Lazio, però, dipenderebbe ad oggi unicamente da una sola condizione ben precisa.
Insigne alla Lazio: sì all’affare, ma ad una sola condizione
Lorenzo Insigne alla Lazio, uno scenario che può diventare realtà in vista della prossima stagione. Contatti intensi con Sarri, i due vorrebbero tornare a lavorare insieme. Stando ad Alfredo Pedullà, tutto dipenderà però da una sola ed essenziale condizione, ovvero che il club biancoceleste, attualmente con il mercato bloccato, riceva il via libera per tesserare giocatori svincolati da settembre. Soltanto in questo caso l’ex Napoli potrebbe entrare nella rosa dei capitolini. Bisognerebbe dunque attendere la fine dell’estate e il suo ritorno al fantacalcio avverrebbe di fatto dopo la prima sosta Nazionali. Situazione da monitorare, con altre pretendenti dall’Italia che nel frattempo ci provano a loro volta: Insigne avrebbe sul piatto anche due offerte di Parma ed Udinese, mentre la Fiorentina al momento non sarebbe andata oltre un timido sondaggio.