Insigne alla Lazio – Questa sessione estiva di calciomercato è stata sorprendentemente deludente per la Lazio, che ha dovuto fare i conti con diversi problemi burocratici e con un blocco che ha impedito i trasferimenti.
Tutto ciò, ha complicato la situazione, ma i capitolini vogliono accontentare comunque Maurizio Sarri, che ha deciso di tornare sposando tale progetto. Il sogno del tecnico sarebbe quello di riabbracciare Lorenzo Insigne.
Il classe 1991 è svincolato attualmente e se si trova l’accordo potrebbe tornare in Serie A. La trattativa procede e c’è fiducia e ottimismo sull’esito finale. Tra pochi giorni è prevista la fumata bianca, anche perché l’ex Toronto è a Roma e aspetta un offerta da Lotito.
Insigne alla Lazio, affare in chiusura: il piano di Lotito
Insigne nel Napoli di Sarri è stato uno dei protagonisti assoluti. Dopo l’addio, avvenuto nel 2022, potremmo rivederlo nuovamente in Serie A. Una delle richieste del tecnico campano è propria quella di riabbracciare il suo vecchio pupillo e Lotito vorrebbe accontentarlo. Il classe 1991 è a Roma (non si sa se per semplici vacanze o sia collegato all’affare Lazio), e i capitolini offrirebbero, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, un contratto di un anno più l’opzione fino al 2027, con un ingaggio che parte da almeno 2 milioni. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, ma la fumata bianca potrebbe arrivare da un momento all’altro.