Insigne alla Lazio – Dopo il ritorno di Bernardeschi in Serie A, in questi giorni si è parlato molto anche di un altro possibile rientro in Italia: quello di Lorenzo Insigne. I due compagni di squadra hanno terminato l’esperienza al Toronto e, mentre il primo si è accasato al Bologna, il secondo resta alla ricerca di una sistemazione.
Tra le squadre più interessate all’ex Napoli ci sarebbe la Lazio, club in cui Insigne ritroverebbe un volto noto come quello di Maurizio Sarri. Proprio al tecnico dei biancocelesti, l’esterno italiano ha voluto mandare un chiaro messaggio: “Apprezzo mister Sarri, come persona e come allenatore. Sono stato bene con lui, nella vita bisogna sedersi a tavolino prima di decidere“.
Non solo parole al miele su Sarri, Insigne è uscito allo scoperto anche sul possibile approdo alla Lazio, non nascondendo entusiasmo ma ammettendo che la trattativa resta complessa: “La Lazio ha il blocco del mercato, quindi è inutile fasciarsi la testa. Sono dinamiche sulle quali non spetta ovviamente a me decidere. Però per me tornare a lavorare con Sarri sarebbe un piacere e un onore. La situazione al momento è complicata come sanno tutti, vedremo“.