Insigne alla Lazio – La grande delusa della sessione di trattative estive è stata la Lazio, impossibilitata ad effettuare operazioni in entrata a causa del blocco del mercato. I biancocelesti non sono però rimasti a guardare completando qualche cessione e gettando le basi per un colpo importante nel prossimo futuro.
Come è noto ormai da tempo la Lazio vorrebbe Insigne, con il tecnico Sarri che riabbraccerebbe volentieri il suo ex calciatore al Napoli e anche il classe 1991 che tornerebbe subito in Serie A e in particolare accetterebbe di buon grado i capitolini.
Per definire questo affare i prossimi giorni saranno decisivi: secondo il Corriere dello Sport, nel fine settimana potrebbe andare in scena un incontro fra Lotito e l’agente del giocatore per giungere ad un accordo definitivo su ingaggio e durata del contratto. Se ciò avverrà, l’ex Toronto potrebbe anche iniziare ad allenarsi con la squadra: per il tesseramento ufficiale bisognerà però aspettare gennaio (provando ad anticiparlo anche a dicembre).