📢 FLASH | Italia, Insigne lascia il ritiro degli Azzurri: svelato il motivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Insigne lascia il ritiro dell’Italia: è questa la notizia che ha gettato preoccupazione tra i fantallenatori che hanno l’attaccante del Napoli in squadra. Il numero 10 della nazionale italiana starebbe lasciando il ritiro degli Azzurri per motivi personali.

Nessun infortunio e nessun problema di natura fisica per Insigne che, in accordo con lo staff azzurro, dovrebbe nelle prossime ore lasciare il ritiro alla vigilia della gara contro la Lituania valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar.

Dietro a questa decisione improvvisa, secondo Sky Sport, ci dovrebbero essere dei motivi personali. Si attende comunque il comunicato ufficiale della parte della Federazione italiana su quelle che sono le ragioni di questo forfait in vista della Lituania.

www.imagephotoagency.it

Insigne lascia il ritiro dell’Italia: le ultime su Zaniolo e Immobile

Insigne per motivi personali lascerà il ritiro degli Azzurri e la buona notizia, almeno per Luciano Spalletti, è che non si tratta di problemi di natura fisica. Una decisione che arriva nella stessa giornata in cui altri due azzurri si sono fermati però, al contrario del napoletano, per infortunio.

Zaniolo e Immobile infatti non ci saranno contro la Lituania tanto che l’attaccante della Lazio ha già lasciato il ritiro dell’Italia per raggiungere Roma. I due giocatori, al momento, sono a forte rischio per la 3^ giornata di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!