Napoli, Insigne come Maradona: l’attaccante entra nella storia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Insigne come Maradona – Nonostante sia ormai ufficiale l’addio a fine stagione, il nome di Lorenzo Insigne resterà per sempre nella storia del Napoli. L’attaccante, infatti, contro la Salernitana ha messo a segno la rete numero 115 con la maglia del Napoli, raggiungendo così Diego Armando Maradona.

Con il calcio di rigore trasformato nel corso della sfida con la Salernitana, Lorenzo Insigne ha realizzato la rete numero 115 in 418 presenze con la maglia del Napoli. L’obiettivo adesso è ovviamente quello di superare il campione argentino e di prendersi il terzo posto in solitaria alle spalle di Hamsik (121 reti) e Mertens (143).

In occasione del calcio di rigore concesso al Napoli, infatti, la Salernitana è rimasta in dieci per l’espulsione di Veseli e per gli ospiti adesso sarà difficile rimontare le tre reti di svantaggio. I padroni di casa sembrano poter portare in porto tranquillamente l gara.

Insigne come Maradona: raggiunto il campione argentino

Lorenzo Insigne, come noto, si trasferirà al Toronto a fine campionato visto che in questi mesi non è arrivato l’accordo per il rinnovo contrattuale col Napoli. Una situazione che i tifosi sembrano aver capito visto che anche in occasione del suo ingresso in campo con la Salernitana non sono mancati gli applausi del pubblico di casa.

Pria di partire per il Canada, però, il capitano azzurro è riuscito a togliersi la grande soddisfazione di raggiungere Diego Maradona nella classifica dei marcatori azzurri. Insigne entra quindi nella storia del Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!