Insigne alla Lazio – Inizio di stagione molto complicato per la Lazio allenata da Maurizio Sarri che raccolto solamente 7 punti nelle prime 6 giornate di campionato, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e ben 3 sconfitte.
I biancocelesti sono reduci dal rocambolesco 3-3 interno contro il Torino e vorranno assolutamente tornare a fare punti nella prossima sfida di Serie A in casa dell’Atalanta, in programma, domenica 19 ottobre alle ore 18:00.
Nel frattempo, però, continuano ad alimentarsi le voci che vogliono Lorenzo Insigne sempre più vicino alla Lazio. L’esterno offensivo classe 1991, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Toronto, potrebbe seriamente tornare a essere uno dei protagonisti del massimo campionato italiano.
Insigne alla Lazio: Sarri preme per l’ex Napoli
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Maurizio Sarri avrebbe chiesto alla società di tesserare Lorenzo Insigne, dato che il calciatore è attualmente svincolato e libero da qualsiasi vincolo contrattuale, complici anche i problemi fisici di Mattia Zaccagni. Di altro avviso sarebbe, invece, Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, che chiede un maggior utilizzo di Tijjani Noslin, pagato circa 15 milioni di euro nell’estate del 2024. Seguiranno aggiornamenti.