Insigne al Napoli – Arrivano aggiornamenti molto importanti sul fronte calciomercato per il Napoli di Antonio Conte e poco più di 48 ore dal fischio d’inizio della gara decisiva di Champions League contro il Chelsea.
L’emergenza infortuni si è abbattuta in maniera molto importante sulla formazione partenopea che si ritrova con pochissimi calciatori di movimento schierabili e con gare ravvicinate da dover disputare.
Il mercato viene in soccorso del club campano che starebbe seriamente pensando di riportare all’ombra del Vesuvio Lorenzo Insigne, esterno offensivo classe 1991, che ha già vestito la maglia del Napoli dal 2012 al 2022 con una presenza collezionata anche nella stagione 2009/10.
Insigne al Napoli: cosa c’è di vero
Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il Napoli starebbe riflettendo attentamente sul possibile ritorno in azzurro di Lorenzo Insigne. Valutazioni in corso da parte del club, con il 34enne che è svincolato dallo scorso 1º luglio dopo la fine della sua esperienza canadese con la maglia del Toronto.




