Leghe Fantacalcio
Home » Mondiali » Inghilterra, la tristezza di Kane: “Errore che fa male, mi prendo la mia responsabilità”

Inghilterra, la tristezza di Kane: “Errore che fa male, mi prendo la mia responsabilità”

Inghilterra-Kane – L’Inghilterra è fuori dai Mondiali. La partita contro la Francia ha determinato una semifinalista: la formazione transalpina. L’errore dal dischetto di Harry Kane ha compromesso una gara che poteva riaprirsi nei minuti finali. L’attaccante del Tottenham ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ITV dopo la partita. Ecco le sue parole.

Abbiamo creato tante occasioni, ma le grandi partite si decidono sui dettagli. I due rigori? Solitamente ci si prepara per affrontarne solo uno nell’arco di una partita, ma quando ne capitano due bisogna sempre avere un’idea su dove calciare il secondo e la preparazione conta poco. Sicuramente è un errore che fa male, al pari del risultato finale perché credevamo di poter vincere: da capitano, mi prendo le responsabilità per quanto accaduto“.

Successivamente il calciatore inglese parla del proprio allenatore, il CT Southgate e dichiara: “Lui è stato un CT incredibile, basti pensare al punto in cui ci ha preso e fin dove ci ha portati: ha fatto fare una scalata enorme all’Inghilterra; tutti speriamo che possa restare in panchina ma la decisione sarà sua“.

Inghilterra-Kane, le parole sul futuro della Nazionale

Lo stato d’animo di Harry Kane non è sicuramente dei migliori, da capitano ha parlato del futuro della Nazionale e dichiara: “Il Mondiale si gioca ogni quattro anni, dunque non possiamo dire di poterci riprovare già l’anno prossimo: ci sarà ancora tanto tempo da aspettare prima di tornare a competere a questo livello, ma sono orgoglioso dei miei compagni perché abbiamo fatto un grande percorso. Abbiamo grandi talenti in rosa e tra un anno e mezzo ci saranno gli Europei“.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Cremonese: novità Pezzella e Sanabria, quando torna Zerbin

Infortunati Cremonese – Novità in casa Cremonese in vista della sfida contro la [...]

Allenatori post gara 12^ giornata | DE ROSSI: “Ostigard? Cerca sempre il gol. Gronbaek, Thorsby e gli attaccanti…”. RUNJAIC: “Zaniolo? Pretendo di più, Davis…”. ITALIANO: “Cosa penso di Pobega”

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Juventus: la scelta su Gudmundsson, Conceicao e Vlahovic

Formazioni ufficiali Fiorentina Juventus – Sta per iniziare il big match tra Fio[...]

Infortunati Cremonese: novità Pezzella e Sanabria, quando torna Zerbin

Infortunati Cremonese – Novità in casa Cremonese in vista della sfida contro la [...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Juventus: la scelta su Gudmundsson, Conceicao e Vlahovic

Formazioni ufficiali Fiorentina Juventus – Sta per iniziare il big match tra Fio[...]