Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » Infortunio Lobotka, Conte svela le condizioni: cosa filtra per Napoli-Genoa

Infortunio Lobotka, Conte svela le condizioni: cosa filtra per Napoli-Genoa

Infortunio Lobotka – In vista della consueta conferenza stampa prepartita, Antonio Conte ha toccato molti temi in vista di Napoli-Genoa, valevole per la 36^ giornata di Serie A e in programma domani, 11 maggio, alle ore 20:45 allo stadio Maradona.

Tra questi ci sono le condizioni di Stanislav Lobotka che nell’ultimo turno, contro il Lecce, ha rimediato un problema alla caviglia che lo ha portato ad allenarsi a parte questi giorni ed è, quindi, in dubbio per la sfida contro il Grifone, tappa importante per la corsa Scudetto.

Nel caso in cui dovesse alzare bandiera bianca, al suo posto, si prepara Gilmour che dovrebbe completare la linea di centrocampo, a 4, con Politano, Anguissa e McTominay. Queste le parole del tecnico leccese sul centrocampista slovacco.

Infortunio Lobotka, le sensazioni per la 36^ giornata

Confermato l’ottimismo delle scorse ore sulle condizioni di Lobotka che, come confermato da Conte, ieri si è allenato con il resto della squadra e domani nella rifinitura si deciderà se portarlo o meno in panchina. Anche nel caso in cui dovesse essere convocato, resta difficile pensare che possa essere titolare contro i rossoblù. Si tratta, comunque, di un’ottima notizia per il Napoli che oltre al centrocampista, sembra possa recuperare anche Neres.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerà, ecco perché. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]