FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Lazio

📢 Infortunio Immobile, aggiornamenti e novità sui tempi di recupero

Infortunio Immobile – Solo un grosso spavento e nessuna conseguenza grave. Immobile, come noto, ha riportato solamente una piccola contusione alla colonna vertebrale e la frattura composta di una costola. L’attaccante della Lazio sarà dimesso nelle prossime ore, ma trapela massimo ottimismo per il suo imminente ritorno in campo.

Solo un grande spavento, soprattutto per le figlie dell’attaccante, presenti in macchina al momento dello scontro con il tram. Il capitano della Lazio ha rassicurato tutti, e il suoi tempi di recupero potrebbero aggirarsi intorno ai 12-15 giorni di stop. Immobile potrebbe saltare solamente un paio di partite.

Le sue condizioni, come detto, saranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni, ma senza particolare fretta o corsa contro il tempo. La frattura alla costola è un infortunio piuttosto delicato che va seguito passo dopo passo senza forzature e corse contro il tempo.

Infortunio Immobile, la veritĂ  sui tempi di recupero

Immobile potrebbe stare fuori per circa 15 giorni. Il capitano della Lazio potrebbe saltare la prossima 31^ giornata contro il Torino e anche il match della 32^ giornata contro l’Inter. I tempi di recupero, però saranno valutati nel corso dei prossimi giorni in attesa di capire e valutare le possibili novità.