Verona: “Cattive notizie per Faraoni. Cosa filtra su Ilic, Djuric, Lasagna, Piccoli e non solo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Verona – Concluso il Mondiale in Qatar, la Serie A dovrà aspettare le vacanze di Natale per rientrare nel vivo, con il 4 gennaio segnato in rosso come data per il rientro sui campi da gioco. Intanto, arrivano importanti aggiornamenti sugli infortunati in casa Hellas Verona, riportati da Marco Zaffaroni, tecnico che spalleggia Bocchetti in panchina.

Notizie negative per quanto riguarda il capitano Davide Faraoni, da novembre alle prese con una lesione di primo grado al retto femorale anteriore della coscia destra. Ne ha parlato in questi termini l’allenatore degli scaligeri: “Soluzione da valutare a medio-lungo termine, il giocatore è ancora alle prese con un problema muscolare“.

Il capitano del club veneto dovrebbe dunque essere out alla ripresa del campionato, quando l’Hellas sarà chiamato ad affrontare il Torino dell’ex Ivan Juric. Uno stop che per il classe 1991 si prolungherà oltre l’inizio del 2023 dunque, con la speranza di tornare a disposizione di Bocchetti entro fine gennaio.

Infortunati Verona, cosa filtra su Ilic, Djuric, Lasagna, Piccoli e non solo

Se sull’infortunio di Davide Faraoni non sono arrivate buone notizie, positive sono quelle che giungono per i calciatori che fino a poco fa, riempivano l’infermeria dell’Hellas Verona. Come confermato dalle parole dello stesso Marco Zaffaroni, già nell’amichevole contro il Bologna del 22 dicembre, il club veneto dovrebbe recuperare qualche giocatore. Alla ripresa del campionato invece, quando gli scaligeri affronteranno il Torino, mister Bocchetti potrà contare pienamente su Ilic, Djuric, Lasagna, Piccoli, Cortinovis, Depaoli e Hrustic, giocatori che saranno pienamente recuperati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!