Infortunio Manè, addio ai Mondiali 2022 in Qatar: primo allarme al fantamondiale

Infortunio Manè – Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, Sadio Manè non fare parte della spedizione in Qatar del Senegal dopo il recente infortunio al tendine accusato durante la sfida tra Bayern Monaco e Werder Brema. Questo ciò che riportano i colleghi dell’Equipe Tegola pesantissima per la compagine africana, la quale dovrà rinunciare alla sua stella e leader incontrastato.

Allarme totale anche in chiave fantamondiale (ISCRIVITI AL FANTA SUI MONDIALI DI CALCIO). Manè non farà parte del listone spegnendo sul nascere alcune idee dei fantallenatori. Manè avrebbe rappresentato un ottimo slot per completare l’attacco, soprattutto grazie alle sue doti da finalizzatore, ma anche in chiave assist-man. Doccia gelata per il Senegal e per tutti gli appassionati di calcio.

A meno di due settimane dall’inizio dei Mondiali 2022, quindi, Aliou Cisse dovrà fare i conti con il forfait ormai certo dell’attaccante del Bayern Monaco. Il Ct del Senegal diramerà la lista dei convocati nelle prossime ore o giorni, solo a quel punto di capirà se l’infortunio di Manè al tendine sarà così grave da impedirgli di far parte dei convocati della selezione africana. Resta acceso un piccolo barlume di speranza.

Infortunio Manè, addio ai Mondiali 2022 in Qatar?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!