Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Sassuolo-Empoli, tegola Zurkowski: va in tribuna

📢 FLASH | Sassuolo-Empoli, tegola Zurkowski: va in tribuna

Infortunio Zurkowski – Diramate le formazioni ufficiali di Sassuolo-Empoli, squadre attese in campo quest’oggi alle ore 15:00 per la 26^ giornata di campionato, è saltata subito agli occhi l’assenza di Zurkowski, giocatore che non si accomoderà nemmeno in panchina.

Forfait dell’ultima ora per il centrocampista polacco che, senza problemi, sarebbe regolarmente sceso in campo dal 1′ minuto. Invece, una botta alla caviglia gli impedirà di sedersi neppure in panchina, obbligando Nicola a rimaneggiare la trequarti.

Perciò, alle spalle dell’unica punta Cerri, l’Empoli scenderà in campo con il duo Cambiaghi-Cancellieri, con quest’ultimo chiamato proprio a sostituire Zurkowski. Si attendono aggiornamenti da parte della società toscana per fare maggiore chiarezza sulle condizioni del proprio tesserato.

Infortunio Zurkowski: i numeri stagionali

L’assenza di Zurkowski sarà pesantissima sia per l’Empoli che per i fantallenatori, considerando che ormai è a tutti gli effetti un titolare per entrambi. A confermarlo sono anche i numeri, che dimostrano come il polacco sia in grande fiducia dopo il suo ritorno in Toscana. Può infatti vantare una fantamedia del 8,50, quattro reti realizzate e cinque presenze su sei da titolare.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]