FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 FLASH | Torino, operazione per Zima: tempi di recupero e come gestirlo al fanta

Infortunio Zima – Tegola per il Torino di mister Ivan Juric che, per diverso tempo, dovrà fare a meno di David Zima. Il difensore granata si è sottoposto in giornata ad intervento chirurgico per far fronte al problema al ginocchio che l’ha costretto ai box nelle ultime giornate di Serie A.

Come confermato dalla nota del Torino, l’intervento è perfettamente riuscito: “David Zima è stato sottoposto questa mattina a intervento di sutura meniscale laterale destra. L’operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita dal Professor Kalina a Olomouc, nella Repubblica Ceca, alla presenza dello staff medico del Torino FC. Il calciatore inizierà immediatamente la riabilitazione e la prognosi verrà definita secondo l’evolversi clinico“.

Infortunio Zima, i possibili tempi di recupero

Come sottolineato dal comunicato ufficiale del Torino, Zima inizierà subito la riabilitazione, con i possibili tempi di recupero che dipenderanno dall’evolversi clinico. È possibile ipotizzare però, che mister Juric dovrà privarsi del difensore granata per almeno due mesi e mezzo, se non tre. In chiave fantacalcio dunque, il nostro consiglio è quello di svincolare il classe 2000, il quale salterà non poche giornate di Serie A.