Napoli, Zielinski verso il forfait: Spalletti prepara due alternative per la Cremonese

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zielinski – Dopo aver partecipato con una rete alla goleada del Napoli contro l’Ajax, Piotr Zielinski è uscito malconcio dal campo in seguito ad una contusione al polpaccio che avrebbe preallertato mister Spalletti in vista della 9^ giornata di Serie A. Il polacco è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al termine del primo tempo contro i lancieri, con la sua presenza che sarebbe ora in dubbio in vista del match contro la Cremonese.

Per far fronte alla possibile assenza di Zielinski in campionato, almeno dal 1′ minuto, mister Spalletti starebbe valutando due ipotesi. La prima, quella attuata proprio nel match di Champions League contro gli olandesi, vedrebbe Tanguy Ndombele prendere il posto del polacco.

La seconda possibilità in casa degli azzurri, vedrebbe un cambio più naturale: quello di un trequartista per un trequartista. Stando a quanto riportato da Sky, l’allenatore dei campani starebbe valutando anche l’inserimento di Eljif Elmas nell’XI iniziale che scenderà in campo per sfidare la Cremonese.

Infortunio Zielinski: il possibile XI anti-Cremonese

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Politano/Lozano, Elmas/Ndombele, Kvaratskhelia, Raspadori/Simeone. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!