Infortunio Zielinski? La verità in vista della Cremonese dopo la sostituzione contro l’Ajax

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zielinski – Una sostituzione improvvisa, e forse inaspettata. Zielinski ha abbandonato il campo dopo la fine del primo tempo durante la sfida tra Ajax-Napoli. Il centrocampista polacco, autore di un gol e di una super prestazione, è stato sostituito per dosare al meglio le energie in vista dei prossimi impegni ravvicinati da parte del Napoli.

Nessun allarme infortunio, anche se nelle ultime ore sarebbero trapelate alcune indiscrezioni su un possibile fastidio muscolare. Un leggero problemino risolto con l’immediata sostituzione. Nessun allarme in vista della prossima sfida della 9^ giornata contro la Cremonese. L’ex Empoli sarà regolarmente a disposizione di Spalletti.

Buone sensazioni anche per quel che riguarda l’infortunio di Osimhen. L’attaccante nigeriano ha ripreso a lavorare parzialmente con il gruppo. Spalletti potrebbe convocarlo nuovamente in vista del match contro la Cremonese. L’ex Lille potrebbe scendere in campo negli ultimi 15-20 minuti finali per ritrovare il ritmo partita in attesa del match di ritorno di Champions League contro l’Ajax, valido per la 4^ giornata della massima competizione europea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!