Infortunio Zielinski – Suona l’allarme in casa Inter in merito alle condizioni di Zielinski. Il centrocampista nerazzurro, infatti, è stato sostituito nella sfida contro l’Atletico Madrid a causa di un problema muscolare alla coscia. Le sue condizioni saranno valutate con calma nelle prossime ore.
Non trapela grande preoccupazione, ma la sensazione è che il centrocampista polacco salterà la sfida della 13^ giornata contro il Pisa. Nella migliore delle ipotesi, infatti, Zielinski si accomoderà in panchina lasciando spazio dal primo minuto a Sucic. Ancora out Mkhitaryan.
Chivu, a fine partite, ha confermato il leggero problema fisico dell’ex Napoli, anche se il centrocampista polacco potrebbe recuperare immediatamente per la convocazione in vista della sfida contro gli uomini di Gilardino.
Infortunio Zielinski, i possibili tempi di recupero
Bisognerà capire se Zielinski sarà sottoposto agli esami strumentali o se basterà un po’ di riposo e una seduta di lavoro differenziato. La priorità di Chivu e dello staff medico dell’Inter sarà quella di evitare rischi inutili e complicazioni. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore.





