📢 Atalanta, non c’è pace: nuovo infortunio, tegola per Gasperini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zappacosta – Nuovo ko per Zappacosta e allarme totale in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus. Il terzino nerazzurro ha accusato un risentimento muscolare al flessore sinistro, il quale sarà valutato con maggiore calma nel corso dei prossimi giorni. L’ex Torino e Chelsea potrebbe rischiare uno stop compreso tra i 10-15 giorni. Nessuna certezza e conferma ufficiale, bisognerà aspettare gli esami strumentale e i maggiori approfondimenti.

La buona notizia, però, è che il nuovo infortunio di Zappacosta non fa riferimento a una ricaduta del precedente. Nuova tegola per Gasperini, anche se il tecnico nerazzurro spera di poter recuperare subito il suo esterno a tutta fascia. Zappacosta, nelle ultime giornate, si è riconquistato una maglia da titolare, gerarchie che potrebbero essere confermate anche in vista delle prossime partite (infortunio permettendo).

Cosa fare con Zappacosta al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui, ma senza particolari sforzi economici. L’ex Torino potrebbe diventare il nuovo titolare, ma la fitta concorrenza sugli esterni potrebbe farlo scivolare rapidamente al ribasso nelle gerarchie di Gasperini. Ottimo investimento come 6°-7° slot difensivo. Se dovesse confermare costantemente la sua titolarità, Zappacosta potrebbe essere inquadrato anche come un ottimo 4° slot per la vostra difesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!