Infortunio Zappa – Smaltita la delusione per il ko subito nei minuti finali contro il Napoli, il Cagliari è tornato al lavoro in vista della sfida col Parma. La gara, che aprirà la terza giornata di Serie A, si giocherà sabato alle 15:00 alla Unipol Domus.
Nell’allenamento odierno sono rientrati in gruppo Obert e Pintus, buone notizie per lo staff rossoblù e mister Pisacane. Proseguono invece il lavoro personalizzato Radunovic e Pavoletti, ancora lontani dal rientro. Entrambi resteranno fuori anche per la sfida della 3^ giornata
Resta da valutare Gabriele Zappa, rimasto precauzionalmente a riposo a causa di una contusione alla caviglia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno. Il difensore proverà a recuperare in tempo per essere almeno convocato contro il Parma.
Infortunio Zappa: il comunicato del Cagliari
“Si sono allenati con la squadra Adam Obert, il primo dei nazionali a far rientro alla base, e Nicola Pintus. Proseguono nel personalizzato Leonardo Pavoletti e Boris Radunovic. Riposo precauzionale per Gabriele Zappa, il difensore deve smaltire una contusione alla coscia sinistra“.