Infortunio Zappa – Non arrivano buone notizie per mister Pisacane e i fantallenatori nel corso di Cagliari-Frosinone, partita valida per il secondo turno di Coppa Italia. I padroni di casa perdono per infortunio Gabriele Zappa, calciatore costretto a fermarsi ad una manciata di secondi del termine della prima frazione di gioco.
Infortunio di natura muscolare per il difensore rossoblù, precisamente alla coscia. Zappa, una volta accusato il fastidio, ha subito chiesto la sostituzione, non aspettando nemmeno la conclusione del primo tempo. Al suo posto dentro Di Pardo.
Condizioni da monitorare per il classe ’99, ora a forte rischio assenza anche per la delicatissima sfida contro l’Inter della 5^ giornata di Serie A. Per la conferma il forfait nel prossimo turno del campionato, in ogni caso, saranno necessari i classici esami strumentali. Intanto, resta in allerta Palestra per la prossima giornata.
Infortunio Zappa, il Cagliari fa chiarezza: c’è il comunicato
Arrivano significative novità sulle condizioni di Zappa dopo l’infortunio accusato in Coppa Italia. Il Cagliari ha emesso un comunicato col report odierno, includendo nell’elenco di calciatori citati anche il terzino: “Si sono allenati regolarmente Yerry Mina, Adam Obert e Michael Folorunsho; in personalizzato Zito Luvumbo, Boris Radunovic e Nicola Pintus. A riposo Gabriele Zappa, uscito ieri dal campo per un risentimento al retto femorale della coscia sinistra“.